F.A.Q / Guida
In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che iregalidiliviana.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci all’indirizzo: info@iregalidiliviana.it.
Come contattarci:
Per email : info@iregalidiliviana.it
Per telefono : 051 310010
Via Whatsapp : +39 392 154 4101
Per ulteriori informazioni, fate clic sulla domanda che vi interessa.
Per ordini pari o superiori a €.80,00 la spedizione in tutta Italia è gratuita.
Possiamo fornirvi tutti i prodotti dei fornitori inseriti nel nostro sito, ma anche articoli o marchi che non vi figurano ancora. Per questo, potete contattarci telefonicamente allo o tramite il nostro modulo di contatto precisando il prodotto che cercate e faremo il possibile per accontentarvi.
Per qualsiasi richiesta relativa ad un ordine consegnato, recatevi nello spazio clienti per effettuare una richiesta on line.
Vi ricordiamo che avete un termine di 7 giorni lavorativi per restituire il vostro articolo nel suo imballaggio originale.
A scelta potrete decidere di essere rimborsati, di beneficiare di una nota di credito o di procedere ad uno scambio.
Per informarci sul difetto di uno dei vostri prodotti, vi diamo appuntamento nello spazio clienti per inoltrare la vostra richiesta on line. In caso di copertura di garanzia di questo prodotto, vi verranno comunicate le condizioni e le procedure da seguire.
Il nostro team di consulenti per la clientela è a vostra disposizione. Se avete un reclamo da fare riguardo un prodotto o un servizio, contattateci. Faremo il possibile per accontentarvi.
Pratichiamo i prezzi pubblici consigliati dai nostri fornitori.
Pratichiamo i prezzi pubblici consigliati dai nostri fornitori e quando possibile li scontiamo ulteriormente di una percentuale che va dal 5% al 50% funzionalmente al margine commerciale.
Le promozioni esclusive del negozio sono valide fino al periodo indicato dalla promozione stessa. Altrimenti sono valide fino ad esaurimento scorte.
Tutti gli articoli presenti nel nostro store online hanno la disponibilità indicata. Può capitare che, acquistato un articolo con disponibilità, lo stesso non sia presente in magazzino perché la disponibilità non è stata modificata in tempo. Sarete informati telefonicamente o tramite mail sui tempi di spedizione.
Al fine di contribuire al rispetto dell’ambiente, gli ordini sono consultabili in qualsiasi momento attraverso il link situato nel footer “Il mio account”. Quando il vostro ordine è stato registrato ma non ancora spedito, sul vostro conto clienti è disponibile una fattura proforma. Quando il vostro ordine è già stato spedito, avete la possibilità di visualizzare e di stampare la vostra fattura definitiva dal vostro conto cliente.
Volete far recapitare direttamente un regalo alla persona da voi scelta? Ci pensiamo noi. In fase di ordine, precisate nelle note che si tratta di un regalo e indicate l’indirizzo di consegna alternativo in fase d’ordine. Nei giorni successivi, il/la fortunato/a destinatario/a riceverà un nostro splendido pacchetto regalo.
Per farvi scoprire sempre più articoli, iregalidiliviana.it si rinnova regolarmente. Tutti i mesi, proporremo le nostre novità, la categoria “best seller” e tante nuove idee che soddisferanno i vostri desideri.