F.A.Q / Guida

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che iregalidiliviana.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci all’indirizzo: info@iregalidiliviana.it.

Come contattarci:

Per email : info@iregalidiliviana.it
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Come posso ottenere la Spedizione Gratuita?

Per ordini pari o superiori a €.80,00 la spedizione in tutta Italia è gratuita.

Come è possibile ordinare un prodotto non catalogato nel sito?

Possiamo fornirvi tutti i prodotti dei fornitori inseriti nel nostro sito, ma anche articoli o marchi che non vi figurano ancora. Per questo, potete contattarci telefonicamente allo o tramite il nostro modulo di contatto precisando il prodotto che cercate e faremo il possibile per accontentarvi.

Come fare per restituire un articolo?

Per qualsiasi richiesta relativa ad un ordine consegnato, recatevi nello spazio clienti per effettuare una richiesta on line.
Vi ricordiamo che avete un termine di 7 giorni lavorativi per restituire il vostro articolo nel suo imballaggio originale.
A scelta potrete decidere di essere rimborsati, di beneficiare di una nota di credito o di procedere ad uno scambio.

Uno dei miei prodotti è difettoso, cosa devo fare?

Per informarci sul difetto di uno dei vostri prodotti, vi diamo appuntamento nello spazio clienti per inoltrare la vostra richiesta on line. In caso di copertura di garanzia di questo prodotto, vi verranno comunicate le condizioni e le procedure da seguire.

A chi devo presentare i miei reclami?

Il nostro team di consulenti per la clientela è a vostra disposizione. Se avete un reclamo da fare riguardo un prodotto o un servizio, contattateci. Faremo il possibile per accontentarvi.

Come determinate il prezzo dei vostri prodotti?

Pratichiamo i prezzi pubblici consigliati dai nostri fornitori.

Quando i prodotti non sono disponibili, in quale momento viene addebitato l'importo dell'ordine?

Pratichiamo i prezzi pubblici consigliati dai nostri fornitori e quando possibile li scontiamo ulteriormente di una percentuale che va dal 5% al 50% funzionalmente al margine commerciale.

Le Promozioni sono sempre valide?

Le promozioni esclusive del negozio sono valide fino al periodo indicato dalla promozione stessa. Altrimenti sono valide fino ad esaurimento scorte.

Quando riceverò un ordine che al momento dell'acquisto non era disponibile in magazzino?

Tutti gli articoli presenti nel nostro store online hanno la disponibilità indicata. Può capitare che, acquistato un articolo con disponibilità, lo stesso non sia presente in magazzino perché la disponibilità non è stata modificata in tempo. Sarete informati telefonicamente o tramite mail sui tempi di spedizione.

Come consultare i miei Ordini?

Al fine di contribuire al rispetto dell’ambiente, gli ordini sono consultabili in qualsiasi momento attraverso il link situato nel footer “Il mio account”. Quando il vostro ordine è stato registrato ma non ancora spedito, sul vostro conto clienti è disponibile una fattura proforma. Quando il vostro ordine è già stato spedito, avete la possibilità di visualizzare e di stampare la vostra fattura definitiva dal vostro conto cliente.

Come fare un regalo con iregalidiliviana.it

Volete far recapitare direttamente un regalo alla persona da voi scelta? Ci pensiamo noi. In fase di ordine, precisate nelle note che si tratta di un regalo e indicate l’indirizzo di consegna alternativo in fase d’ordine. Nei giorni successivi, il/la fortunato/a destinatario/a riceverà un nostro splendido pacchetto regalo.

Con quale frequenza viene aggiornato il sito iregalidiliviana.it?

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