Condizioni di consegna

Le spese di spedizione per l’Italia ammontano nella maggioranza dei casi a € 8,00 con CORRIERE ESPRESSO GLS, BARTOLINI, DPD e DHL – ASSICURATO.
A partire da un ordine di valore pari o superiore a €. 80,00 la spedizione è gratuita.
Gli ordini effettuati negli orari di negozio (da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00) saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla regione di riferimento.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna sono in genere di 2-4 giorni lavorativi e decorrono dalla data di partenza stimata per contratto con lo spedizioniere; tuttavia possono verifiarsi ritardi dovuti a periodi particolari (natale) e a cause di forza maggiore. Per alcune zone (ad esempio isole) la consegna può subire ritardi.
Se la merce non è disponibile, il cliente sarà informato a riguardo (a sua discrezione, il cliente può attendere la consegna successivamente oppure i relativi pagamenti da lui effettuati verranno rimborsati).

Modalità di pagamento

Come tipo di pagamento offriamo il pagamento diretto per carta di credito tramite piattaforma PAY PAL(Mastercard, Visa, American Express, Diners, ecc.), Pay Pal e Bonifico Bancario.

Resi per Oggetti non Danneggiati (Garanzia Legale di Conformità)

E’ possibile recedere entro 14 gg dalla consegna dell’articolo acquistato tramite il form dedicato “ordini e resi”.
Le spese di spedizione e le responsabilità relative al trasporto saranno a carico del compratore e successivamente rimborsate. Eventuali rotture o manipolazioni dei beni sono a carico del cliente; in tal caso il rimborso sarà parziale o impossibile da effettuare funzionalmente al danno rilevato.
Non rientrano nel diritto di recesso i beni ordinati espressamente per il Cliente.